DIANA

Vegetariana dal 1995, vegana dal 2015.
Vegetariana quando nei ristoranti ero guardata come un'aliena (nel migliore dei casi) o una fastidiosa anomalia, che non si sapeva bene come gestire.
Inizialmente la mia decisione era dettata da puro animalismo. Solo dopo tempo ho capito quanto questa scelta fosse importante anche per la mia salute e l'ambiente.
Dopo 20 anni di grafica e comunicazione visiva, ho deciso di aprire un piccolo locale che mi consentisse di cucinare quei piatti che per anni ho proposto a cena ad amiche e amici, mettendoci cura, passione e divertimento.

ALICE

Alice è mia figlia dal 1999.
Studia filosofia a Milano e lavora in Vegami dal giorno dell'apertura, ma in realtà collabora al progetto da quando a casa si è cominciato a parlarne, cioè tantissimo tempo fa. Con i suoi consigli, le sue critiche e le sue lodi, specialmente su vegBurger e Vebab, le nostre proposte culinarie hanno preso la forma e il gusto che hanno ora! Lavorare con lei è una gioia, sempre allegra e positiva, appassionata e propositiva. Inutile ricordare l'importanza del suo supporto per scegliere i nomi dei vegBurger ;)