DIANA

Vegetariana dal 1995, vegana dal 2015.
Vegetariana quando nei ristoranti ero guardata come un'aliena (nel migliore dei casi) o una fastidiosa anomalia, che non si sapeva bene come gestire. Inizialmente la mia decisione era dettata da puro animalismo. Solo dopo tempo ho capito quanto questa scelta fosse importante anche per la mia salute e l'ambiente Dopo 20 anni di grafica e comunicazione visiva, ho deciso di aprire un piccolo locale che mi consenta di cucinare quei piatti che per anni ho proposto a cena ad amici e amiche, mettendoci cura, passione e divertimento.

ALICE

Alice è mia figlia dal 1999.
Studia filosofia a Milano e lavora in Vegami dal giorno dell'apertura, ma in realtà collabora al progetto da quando a casa si è cominciato a parlarne, cioè tantissimo tempo fa. Con i suoi consigli, le sue critiche e le sue lodi, specialmente su vegBurger e Vebab, le nostre proposte culinarie hanno preso la forma e il gusto che hanno ora! Lavorare con lei è una gioia, sempre allegra e positiva, appassionata e propositiva. Inutile ricordare l'importanza del suo supporto per scegliere i nomi dei vegBurger ;)

LAURA

Laura è l'ingrediente più etereo di questa brigata tutta al femminile.
Vera polvere di stelle!
La fantasia e l'estro creativo sono le doti che la rendono una collaboratrice speciale, fin da quando si è proposta per aiutarmi in negozio. Disegnatrice per tessuti, ha vissuto a Londra per anni e il suo stile internazionale si sposa perfettamente con l'impronta di Vegami.

OLENA

Conosco Olena da poco dopo il suo arrivo in Italia, oltre 10 anni fa. Sempre tranquilla e centrata, è per me un aiuto preziosissimo. Condividiamo idee e spunti di cucina, laddove la mia competenza sulle fermentazioni, frutto di corsi e sperimentazioni, ha trovato in lei una perfetta compagna. I suoi racconti sulle fermentazioni di crauti, cetrioli e barbabietole fatte dalla nonna ucraina, conservate nella loro cantina sottoterra, mi hanno sempre affascinata.